uccio111 Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2011 salve.dovendo acquistare un misuratore di isolamento, che ne pensate di questo prodotto? questoin alternativa cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Non mi funziona il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 http://www.ebay.it/itm/Misuratore-digitale...2#ht_837wt_1185 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Mah, costa sicuramente poco, ma non riesce a memorizzare e scaricare i dati delle misure. Se non ti serve avere dei report sulle misure effettuate...Io per la strumentazione acquisto in prevalenza Asita e HT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Se vai sul sito"pce instruments" lo stesso prodotto identico lo trovi a 99 euro +iva,con la stessa cifra prendi il modello con la misura a 125 V ,certamente il prezzo è proporzionale alle prestazioni ,poi dipende dall'uso che ne devi fare.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati