1antonio Inserito: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2011 Ciao a tutti, chiedo scusa se faccio una domanda forse un po "strana" ma dovendo spostare un sistema di rifasamento automatico, devo poter inserire il relativo T.A. su una fase del carico, e non potendo mettere facilmente fuori servizio la cabina mi chiedevo se in commercio esistono dei T.A. apribili, che magari non sono costretto a smontare le barre di rame.Un tempo ho usato analizzatori di rete come il mio vecchio VIP.... il quale, era correlato delle sue belle pinze-T.A. e qualcosa di simile (visto che nel caso specifico si parlava anche di precisione) potrebbe essere l'ideale.E' chiaro, non voglio apparire come uno che vuole inventare l'acqua calda..... ma io personalmente nella mia modestissima esperienza non ho mai incontrato T.A. del genere comunque la domanda che vi faccio è la seguente: anche se il costo può risultare elevato .... esistono T.A. da poter inserire su un sistema di barre in B.T. senza dover necessariamente smontare le barre? Grazie a tutti e scusatemi Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Sì che esistono, non so quanto siano precisi ma esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Si che esistono, un esempio sono quelli della Frer http://www.frer.it/pdf/FASCICOLI/11_TA_TV_SHUNT_DIVISORI.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 esistono e sono cladssificati come gli altri quindi anche la classe di precisione è rilevabile dai dati tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 Grazie grazie di cuore siete stati precisi e gentili grazie ancora e a presto, mi siete stati di grande aiuto. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati