Marco Pida Inserito: 15 dicembre 2011 Segnala Inserito: 15 dicembre 2011 Salve a tutti essendomi completamente oscuro l'argomento degli impianti trifase , vorrei se possibile capire grazie a voi , le basi di questo genere di impianti. Come funzionano a grandi linee, come si creano, come funzionano le prese e in genere come è fatto un centralino per trifase secondo la normativa grazie
Lucky67 Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Inserita: 15 dicembre 2011 Mi permetto di suggerirti gli ottimi video di Benny che trovi linkati a destra sulla home page
MANUELE30061981 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 Qualche piccola dritta te la posso dare esponi una domanda alla volta e sicuramente riceverai risposta.Con la tua domanda hai chiesto 2 o tre anni di scuola superiore come minimo....
Livio Orsini Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 Mi permetto di suggerirti gli ottimi video di Benny che trovi linkati a destra sulla home pageStraquoto!COmincia con fart le basi fondamentali poi, se necessario, poni domande su argomenti mirati come suggerito da Manuele.
Messaggi consigliati