nunnand Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2012 volevo sottoporre un quesito riguardo la possibilità di realizzare selettività logica tra relè distanti circa 400 metri tra loro (e come farlo?)In particolare sto prog. una cabina di arrivo da adeguare alla CEI0-16. sull'arrivo ho messo il sepam S41, sulla partenza verso altra cabina (stesso livello dell'arrivo) un sepam S20. e fin qui collegare i duè relè sulle uscite logiche O1 e AL1 (mi sembra), è facile. Sulla cabina distante 400 m o meglio sulla sua cella di arrivo pensavo di mettere un'altro sepam S20 e cablarlo con i relè precedenti, ma come calcolare (ed evitare) le cadute di tensione sul cavo (doppino?) di cablaggio? secondo voi è una soluzione fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nunnand Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 forse ho posto male la domanda...avete mai realizzato selettività logica tra protezioni così distanti tra loro? Cosa bisogna fare per garantire che il segnale di controllo sia affidabile ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati