valexplc87 Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2012 Salve a tutti volevo sapere se nel modulo di media tensione va inserita una bobina di minima tensione e de si perchè? certi di una vostra risposta vi auguro una buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Sarebbe bello se spiegassi (magari citando il costruttore e il modello) cosa intendi per "modulo di media tensione".Se ti riferisci al relè di protezione, posso confermarti che alcuni modelli hanno sicuramente una bobina di minima che agisce sullo sgancio dell' interruttore sottoposto. Per questo motivo il relè viene normalmente dotato di un' alimentazione di back-up (UPS), altrimenti al minimo blak out si avrebbe lo sgancio dell' interruttore MT.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Mi e' venuto un dubbio.Ma gli interruttori in mt sono riarmabili temporaneamente?MI spiego meglio, in caso di bobina di minima, e in caso di guasto dell'UPS tampone, si riescono a riarmare anche temporaneamente gli interruttori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 MI spiego meglio, in caso di bobina di minima, e in caso di guasto dell'UPS tampone, si riescono a riarmare anche temporaneamente gli interruttori?Si, i costruttori della cella prevedono sempre qualche "meccanismo" per disinnescare temporaneamente la bobina di minima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati