Mauro Dalseno Inserito: 10 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2002 Volevo far conoscere un centralino per abitazione privata molto completo(c'é qualche interruttore in piu' rispetto al solito differenziale + magnetotermici luce e prese).E' stato realizzato circa 10 anni fa' in una villa della mia zona.PER vedere il CENTRALINO_clicca qui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 10 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2002 Bello! Mi ricorda quello di una villa di un cantante famoso tra MI e BG.Manca un bell'UPS per il passaggio da ENEL a generatore; glielo proponiamo? Ci starebbe bene anche un rilevatore automatico di fulmini, che stacchi i carichi "preziosi" in prossimita' del temporale. E' prevista l'alimentazione per l'albero di Natale in giardino? CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2002 L'albero di Natale ha gia' la predisposizione ma purtroppo manca il resto che hai citato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati