jarvis1 Inserito: 12 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2003 cari signori ho un problema! un cliente mi contesta la colarazione dei conduttori per ausiliari in cc dentro al quadro dicendo che ora non e piu' blu , ma recentemente le norme sono cambiate e adesso si fa con il BIANCO!!qaulcuno sa dirmi qualcosa?oppure consigliarmi quqlche sito dove poter risolvere questo problema? ciao atutti da JArvis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 12 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2003 Benvenuto su PLCforum!Di solito prima di postare bisogna utilizzare la funzione di ricerca (Cerca).L'argomento e' stato gia' trattato:http://www.plcforum.it/forums/index.php?ac...2f5ab8c394fa8ebgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni Inserita: 14 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2003 Il testo della normativa 60204-1, ed in particolare il rif. 14.2.4 raccomanda il colore blu per gli aux cc. Di piu' nin zo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 14 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2003 esatto ed essendo una "raccomandazione" non e' un obbligo. Il cliente puo' chiedere il bianco, ma non pretenderlo come norma.SalutiR.G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarvis1 Inserita: 6 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2003 MI SCUSO CON TUTTI PER NON AVER RISPOSTO PRIMA MA SONO APPENA RIENTRATO DA 3 SETTIMANE DI LAVORO IN BELGIO,RITORNANDO A NOI SE LE NORMATIVE NAIONALI NON SONO CAMBIATE MI SEMBRA CHE LO STANDARD PREVISTO SIA BLU PER GLI AUX. CC ,IO DEVO RISPETTARE LE NORME IN VIGORE NON TI SEMBRA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 7 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2003 Ripeto quanto già detto da Gabriele:c'è questo post che già chiedeva sui colori... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarvis1 Inserita: 10 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2003 cari signori del forum chiedo scusa per non aver utilizzato la funzione "cerca" io sono un novizio del forum non orientandomi ancora bene pensavo di fare una cosa giusta, non me ne vogliate male per aver sollevato un problema gia trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2003 ... nessun problema , servirà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati