tanux Inserito: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2007 Salve a tutti gli utenti di PLC Forum!Qualcuno mi puo postare lo schema di montaggio(magari con qualche piccola istruzione) del cavo seriale per poter collegare PC con CJ1 e compagnia bella?PS:Sono appena tornato da un corso fatto alla sede Omron a milano,ed è servito molto ad uno che di automazione,PLC ecc.. non ci capiva nulla.Ma prima di questo corso ho frequentato PLC Forum, e con questo ho detto tutto!!!!Postatemi lo schema,please!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 PLC- PC1 - schermatura2-23-39-5cavallotti lato PLC4.57-9cavallorri lato PC4-67-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanux Inserita: 16 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 scusa l'ignoranza, cosa significa cavallotti lato PLC e poi cavallorri lato PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 Il cavo ha due connettori: uno per il PC e l'altro per il PLC. I cavalloti lato PC si intendono eseguiti su quel conneettore, così per il lato PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 (modificato) ....ovvio che "cavallorri" è un errore di battitura..... , come dire "ponticetti" invece di ponticelli.... Modificato: 16 gennaio 2007 da walter.r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 ... ehm "cavallorri" era un errore di battitura. Ricorda anche che il lato PLC è maschio e lato PC è femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machyaer Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 PLC- PC1 - schermatura2-23-39-5Ma sei proprio sicuro che collegato così funzioni?Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machyaer Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Quello che uso io è collegato:PLC (Maschio) - PC (Femmina)1-schermo2 - 23 - 34 - 85 - 79 - 5cavallotti lato PC4 - 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 ... funziona anche il tuo. Semplicemente hai collegato anche i sincronismi. (la mappatura è il cavo che utilizzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati