pasquale Inserito: 3 aprile 2003 Segnala Inserito: 3 aprile 2003 Salve a tutti.Vorrei sapere la differenza nella definizione di potere di interruzione secondo le norme CEI 60898 e CEI 60947-2. Il problema che mi pongo è: perchè uno stesso interruttore ha poteri di interr. diversi a seconda della norma di cui sopra?Saluti.
pasquale Inserita: 3 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Scusami Francesco, ma non ho eliminato il dubbio sulla diversità dei P.I. di uno stesso interruttore.Saluti.
teo84 Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 da quanto ho capito di quello che ha scritto Francesco i valori del potere di interruzzione sono riferiti ad ambito domestico ed ambito industriale.
JumpMan Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 Quando si costruisce un quadro elettrico con un sezionatore generale con fusibili quale potere di interruzione si deve dichiarare sulla targa ? quello dei fusibili o quello del sezionatore o un'altro calcolato con altri parametri? Esiste una regola per stabilirlo con certezza?Ciao
daquagl Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Inserita: 6 maggio 2003 Devi utilizzare la Icc dei fusibili.Daniele
JumpMan Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Inserita: 6 maggio 2003 Scusa la mia ignoranza, ma cosa vogliono dire ANS e AS ?
daquagl Inserita: 7 maggio 2003 Segnala Inserita: 7 maggio 2003 Certo hai ragione, io non mi riferivo alla dichiarazione del quadro (ho letto troppo in fretta), volevo solo dire che la Icc di un portafusibili solitamente coincide con la Icc dei fusibili!!!Daniele
Messaggi consigliati