edionese Inserito: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2003 Salve ragazzi, devo gestire una saldatrice con PLC. Che materiale posso usare per isolare 20 cm di cavo che porta la corrente per la saldatura (380 V, migliaia di Ampere). Escludo la bachelite che hanno proposto per il prezzo. Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2003 Ciaospiegati meglio ... isolare ... in che senso? Il cavo di cui parli è il cavo di alimentazione o quello di saldatura? Se è quello di saldatura la tensione sarà intorno a 50V, gli ampere mi sembrano tanti 'migliaia' ... dove lavoro io per fare grandi saldature si usano saldatrici da 400/600A ... e sono già belle potenti! Cosa devi saldare?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edionese Inserita: 10 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2003 non mi hanno fornito bene i dettagli, però hanno già risolto con del PVC. Comunque ti ringrazio molto per la risposta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati