illo41100 Inserito: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2007 per la programmazzione dei vecchi pannelli operatori nt mi hanno detto che c'e' un software free liberamente scaricabile ...Ma dove lo trovo !!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 Non credo che sia liberamente scaricabile visto che è a listino Omron e costa circa 160 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 I pannelli NT 31-631 etc si programmano con "NT support tool" (NTST) che non è mai stato free...non so se esiste qualcosa di diverso da NTST che sia gratis.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoD Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 io ce l'ho, è il software NTST_4_7 solo che sono 70 mb come faccio a mandartelo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Ti ringrazio Pino , ma non me ne farei nulla... o meglio dato che lo devo usare per lavoro mi serve una copia o con licenza , o free..Speravo che questa voce fosse vera... so che l'ultimo soft per la programmazione e' chiaramente da comprare .. ma per i vecchi pannelli mi sembrava di avere letto che omron avesse messo in giro una copia free.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 (modificato) Beh comunque 160 euro di listino, con un po' di sconto non diventa una grande ciffra!!Attenzione però che gli NT andranno in disuso, sostituiti dagli NS... Modificato: 24 gennaio 2007 da bitstop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoD Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 I pannelli NT sono già in disuso, e poi il software me l'ha dato un tecnico della Omroin, per cui chiama il tecnico piu vicino della tua e vedrai che te lo daranno anche a te e gratis come hanno fatto con me. fidati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 L'unico software downloadabile free per pannelli Omron è quello per i pannelli serie NT2S e NT3S.Lo trovi sul sito Omron nella sezione downloads (previa registrazione...) e si chiama NTXS ver.1.3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 (modificato) PinoD sono d'accordo con te, ma illo41100 è stato abbastanza chiaro."Ti ringrazio Pino , ma non me ne farei nulla... o meglio dato che lo devo usare per lavoro mi serve una copia o con licenza , o free.."che comunque chi scrive software dovrebbe essere il primo a pensarci... Modificato: 25 gennaio 2007 da bitstop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianca00 Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 Ciao, in questi giorni per un vecchio OP NT2S ho scaricato una versione di NTST free da Omron ed anche una versione NTXS già più recente sempre free dopo registrazione. Se ti interessa posso vedere di trovarti i links. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 ... sì grazie sarebbe interessante avere i links omron free ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 26 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 posta posta ! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbertoo Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 ciao esiste anche un software per i vecchi nt, (io ho un vecchio nt600) si chiama ntv2 se telefoni alla omron milano te lo mandano per e-mail, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati