aleb2 Inserito: 9 giugno 2003 Segnala Inserito: 9 giugno 2003 Qualcuno conosce dei sistemi (es.BTICINO) di distribuzione per delle postazioni che prevedono connettori BNC femmina per ST220, connettore VGA, PS2;?Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 9 giugno 2003 Segnala Inserita: 9 giugno 2003 Ciao,scusa ma non ci ho capito molto dal tuo post (spesso sono un po' tardo ) hai bisogno dei frutti da impianto civile con montati DB9, BNC, DB15, DB15HD, DB25, TWINAIX?Se è così quasi tutti i produttori di serie civili li hanno a catalogo, almeno per le serie più commercializzate, altrimenti prova a specificare meglio cosa cerchi.Ciao
aleb2 Inserita: 10 giugno 2003 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2003 Si, cerco dei frutti con questi connettori, Bticino per es. ho trovato solo BNC per RG58,RG59,connettore a 9 poli,RJ45;cercavo per il cablaggio di un laboratorio connettori VGA,PS2(tastiera , mouse),BNC x ST220(non lo conosco);ciao
jawdb212 Inserita: 10 giugno 2003 Segnala Inserita: 10 giugno 2003 Gewiss ce li ha di certo ;Li ho usati.
Messaggi consigliati