arod Inserito: 18 giugno 2003 Segnala Inserito: 18 giugno 2003 sono un installatore di impianti elettrici abilitato alla l 46 \90 lettera A.c'e' qualcuno che mi sa dire cosa devo fare x avere anche l'abilitazione alla lettera B (impianti elettronici) e G (rilevazione incendi). Ho un diploma di scuola professionale tecnico industrie elettriche ed elettroniche.Ho sentito in giro che bisogna nominare un tecnico abilitato , per quanti anni?
Daniele C. Inserita: 18 giugno 2003 Segnala Inserita: 18 giugno 2003 Io ho la 46/90 completa su file.Se mi segnali la tua mail te la spedisco (ci sono le "istruzioni" per le varie abilitazioni).Daniele C.
arod Inserita: 18 giugno 2003 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2003 grazie ti mando il mio indirizzo.
Daniele C. Inserita: 18 giugno 2003 Segnala Inserita: 18 giugno 2003 Io ce lo metterei volentieri ma non ci riesco...... .!!!Daniele C.
ppaseri Inserita: 19 giugno 2003 Segnala Inserita: 19 giugno 2003 Se è un diploma di maturità 1 anno se una qualifica 3 anni.Un amico ( parlo della liguria, magari le altre cciaa agiscono diversamente) con diploma itis ha aperto la ditta nominando me come tecnico abilitato ( pur avendo una ditta mia ) e dopo un'anno ha ricevuto l'abilitazione.Ciao Piero
Messaggi consigliati