pasquale Inserito: 9 luglio 2003 Segnala Inserito: 9 luglio 2003 Qulcuno saprebbe dirmi che differenze esistono tra un termoregolatore ed un termostato? Saluti.
Luca Bettinelli Inserita: 9 luglio 2003 Segnala Inserita: 9 luglio 2003 Il termostato è un semplice "interruttore" che apre chiude in funzione della temperatura, un termoregolatore è un apparecchio in grado di effettuare una regolazione termica dell'ambiente in funzione dell'ora del giorno e/o del giorno della settimana, con un programma preimpostato.
cdc Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Inserita: 10 luglio 2003 Allora cronotermostato e termoregolatore sono la stessa cosa???
Luca Bettinelli Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Inserita: 10 luglio 2003 Fondamentalmente Si ci sono delle possibili differenze ovvero: Il cronotermostato è il termostato con la regolazione oraria, potrebbe anche essere però un termostato a regolazione fissa che funziona in determinate fasce orarie ovvero classico termostato con abbinato un programmatore orario.Il termoregolatore può avere impostazioni diverse per ogni ora del giorno e per ogni giorno della settimana può avere la possibilità di programmi speciali tipo Week End, Vacanza, Party ecc., può essere comandato a distanza tramite tastiera del telefono o tramite SMS e chi più ne ha più ne metta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora