AndreaC Inserito: 17 luglio 2003 Segnala Inserito: 17 luglio 2003 Qualcuno sa indicarmi dove posso comprare matasse di filo metallico (NiCr) con il quale, una volta applicata una tensione e quindi aver generato la giusta temperatura, tagliare fogli di nylon?Grazie a tuttiCiao
Giorgio Demurtas Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Inserita: 17 luglio 2003 Io lo prendo dai phon e dalle stufette. Comunque lo trovi dove vendono reagenti chimici, si usa per fare le analisi alla fiamma.Prova a chiedere se te lo fanno ordinare in farmacia. CiaoGiorgio
Gabriele Corrieri Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Inserita: 17 luglio 2003 Ciao Andrea,se è simile a quello che si usa per il taglio del polistirolo espanso, il filo è in commercio nelle comuni ferramenta, e forse in qualche cartoleria che vende anche il polistirolo.Ciao
Cristina Fantoni Inserita: 18 luglio 2003 Segnala Inserita: 18 luglio 2003 (modificato) Ciao,io ho usato dell' acciaio armonico e addirittura una volta, presa dalla sindrome di Mc Gyver, ho usato una corda da chitarra della serie... di quello che non c'è si fa senza, e l'arte di arrangiarti con cio' che hai ti tira spesso fuori dai guai!!! Ragazzi, sto degenerando....ho i post avariati, credo di aver bisogno di ferie!!! Come dice Gabriele, lo trovi in ferramenta. Modificato: 18 luglio 2003 da motohacks
Mario Maggi Inserita: 18 luglio 2003 Segnala Inserita: 18 luglio 2003 Fornitore specializzato di matasse - tel 0229513817CiaoMario
Messaggi consigliati