cdc Inserito: 22 luglio 2003 Segnala Inserito: 22 luglio 2003 Secondo voi esiste un dispositivo wireless capace di portarmi la linea telefonica da una stanza dove ho una presa telecom in un'altra non adiacente (circa 10 m) dove il mio elettricista non mi ha previsto il telefono?Grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 22 luglio 2003 Segnala Inserita: 22 luglio 2003 sicuramente essiste, bisogna solo cercare ( cercare...crecare...crecare...)ciao
ppaseri Inserita: 22 luglio 2003 Segnala Inserita: 22 luglio 2003 Esistono sia telefoni che modem wireless che coprono quella ( breve) distanza.I telefoni in qualunque negozio telefonico, i modem nei negozi di informatica.
cdc Inserita: 22 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2003 Grazie a tutti delle risposte.Ciao
Gabriele Riva Inserita: 22 luglio 2003 Segnala Inserita: 22 luglio 2003 Il modello segnalato da Cesco ho avuto modo di provarlo poco tempo fa per connettere a distanza 2 centralini e devo dire che funziona egregiamente.
cdc Inserita: 7 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2003 Ho fatto una breve ricerca in Internet (con Google), ma sembra che il modello segnalato da Francesco sia l'unico esistente. Ho provato a far cercare dal mio venditore di PC di fiducia un dispositivo simile, ma neanche lui è riuscito a trovare qualcos'altro. Mi sembra molto strano che nessun altro produttore di TLC abbia in produzione un tale dispositivo, che tra l'altro mi sembra molto utile.Che ne pensate?x ppasseriMi sai dare qualche marca ???Ciao
Messaggi consigliati