MeM-93 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 ottima idea, così si risparmiano quegli inutili soldi spesi per placche e supporti, w la praticità ed il risparmio!
Wolfy Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Hanno fatto una cosa simile dietro i mobili della mia cucina, ce ne siamo accorti quando il cavo ha preso fuoco :S
MeM-93 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 e ne siamo accorti quando il cavo ha preso fuoco e non hai una foto?
fraandco Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 (modificato) in teoria non dovrebbe prendere fuoco: è all'aria sono le placche: respira-vivo... Modificato: 13 febbraio 2014 da fraandco
Wolfy Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 e non hai una foto? La postai parecchio tempo fa, vedo se riesco a ritrovarla
cabestano Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 foto arrivate fresche fresche dal Myammar, (Birmania).
fraandco Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 in spagna ste cose sono regolari solo che hanno anche le giunte fatte a mano senza coperture: tanto non piove mai...
vinlo Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Porca zozza... L' elettricista da quelle parti forse è spiderman e ha seminato le sue tele..
fraandco Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 oh d'altronde li problemi di spazio nei corrugati non ce ne sono...
Wolfy Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 "lasciate che il mondo sia il mio corrugato"
fraandco Inserita: 9 marzo 2014 Segnala Inserita: 9 marzo 2014 comunque anche quello che ha il balcone con la serranda è un grande
MeM-93 Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 bel lavoro, direi "artistico" dov'è?
JumpMan Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 (modificato) ho scritto... è a Rabat in Marocco Un lampione su 4 è aperto, fili fuori, giunte col nastro, nella seconda foto si vede anche il conduttore!!! ma qui non ci fanno mica caso, forse bambini e animali sono istruiti ??? Comunque nel lampione della 2^ foto (che è lo stesso della prima) hanno collegato al volo 2 fili esterni per alimentare la lampada, sembra una specie di riparazione Modificato: 30 giugno 2014 da JumpMan
Mauro Dalseno Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Probabilmente hanno un altro concetto di sicurezza, da noi avrebbero già messo dentro anche il sindaco oltre a quelli che fanno la manutenzione...
vinlo Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Questo fine settimana ho visto su MTV "Il Testimone" con Pif. Erano episodi vecchi e lui si trovava in brasile, nelle favelas e desciveva un pò le abitudini e le "case" dei suoi abianti. Oltre tutto il resto che era poverissimo, in una casa, ha fatto vedere una doccia con in alto dei fili volanti e giuntati un paio di volte, forse pure con le connessioni lasciate libere, che alimentavano un aggeggio che riscaldava un pò l' acqua prima di farla cadere.
del_user_155042 Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 (modificato) altro concetto di sicurezza, Probabilmente . Se riproduciamo la stessa scena in Italia , credo che ci saranno più incidenti qui che in Marocco . Quando ci si abitua a certe situazioni di pericolo , non fano più impressione e in qualche modo entrano a fare parte nel modo di vivere. Se per noi è un trauma vedere una situazione come nelle foto per loro è assoluta normalità . E quando una cosa diventa normale è facilmente gestibile che durando a lungo nel tempo ,diventa abitudine e di conseguenza "cultura". Perciò io mi preoccuperei di più se una situazione così si verificasse in Italia . Modificato: 30 giugno 2014 da bypass
MeM-93 Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Inserita: 29 luglio 2014 un ingegnere con cui lavoro è stato in vacanza in grecia, è tornato con queste foto...
Valerio5000 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Potreste darmi un parere su questa?
del_user_155042 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Potreste darmi un parere su questa? Povero pianeta Terra ! Sara distrutto dalla "intelligenza" Umana!
D80 Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Spero che non ci siano collegati i fili in tensione altrimenti sarebbe veramente da criminali
Maurizio Colombi Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Potreste darmi un parere su questa? penso anch'io che non ci siano collegati i fili in tensione ...altrimenti sarebbe da iniziare la causa di beatificazione per chi ha avvitato la vite e per chi preleva e depone le chiavi.......
DJ_Gabriele Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Spero che l'ultimo sia una presa per i fondelli perché è veramente scandaloso!
Messaggi consigliati