Valerio5000 Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 Senza parole.... Beh almeno è a prova di furto la scala! Voglio conoscere il genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 Guardate questa, E pure questa, Confesso, prese da Facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 hanno un meraviglioso sapore campagnolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 il primo quadro e' il top della sicurezza in un cantiere, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2015 Il primo quadro è quasi storico, se fosse a casa mia probabilmente mi limiterei a dargli una sistemata e una pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 Palestra di una scuola.. Notare il crocifisso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 elettrofonico: non si vede nessuna foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 elettrofonico: non si vede nessuna foto eccola scusate.. palestra di una scuola.. notare il crocifisso appeso ai cavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 E' per raccomandare l'impianto elettrico a qualcuno più in alto di noi. Si sa, la prudenza non è mai troppa e allora si spera che da lassù veglino anche sugli impianti elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 È un impianto a norma CEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 (modificato) Stranio che come illuminazione di emergenza non abbiano montato una candela... :superlol: Modificato: 30 maggio 2015 da Microchip1967 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 (modificato) È un impianto a norma CEI Questa è mondiale! ma si capisce solo se si legge qui Modificato: 30 maggio 2015 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanotek Inserita: 31 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2015 (modificato) È un impianto a norma CEI Questa è mondiale! ma si capisce solo se si legge qui Se è una battuta, si capisce solo con il link.. (io pensavo fosse una frase ironica..) anche perchè in italia l'ente normatore per il settore elettrico si chiama proprio CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) ! www.ceiweb.it/ Modificato: 31 maggio 2015 da Nanotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 Era una battuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 Ma guarda te sti teologi... Anche di impiantistica vogliono intendersi adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Questa sera ero ad una sagra di paese.. Il tendone aveva la classica distribuzione di illuminazione a sbarre, dove ogni sbarra è collegata all altra mediante spine e prese cee e sempre nelle sbarre ci sono le prese cee per il collegamento dei neon.. In questo caso c'era una doppia linea sulle sbarre.. Cee blu per illuminazione ordinaria e cee gialle per illuminazione emergenza (sarebbero per la 110 ma vabbe lasciamo passare..) il problema è che le sbarre avevano SOLO prese.. Nessuna spina.. Il collegamento tra una sbarra e l'altra avveniva mediante cavi da 1 metro cablati con spina spina.. Semplicemente assurdo.. E non sembrava tanto una cosa artigianale, ma prodotta in serie..anche per la quantità.. Non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Ciao elettrofonico, se non hai da fare domani sera, che ne dici di andare a mangiare ancora a quella sagra, così potresti fare qualche foto e farci vedere quella meraviglia E buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 2 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2015 niente di male, almeno era un lavoro di qualità, ho visto capannoni di fiere dove i cablaggi dell'illuminazione erano fatti con piattina rossa-nera (quella che si usa per le casse) allegramente nastrata qua e là... fiere e mercati hanno regole tutte loro, che in generale si riassumono in: "tanto funziona e la settimana prossima dobbiamo smontarlo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Datemi una leva e vi solleverò... il condizionatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 E se quello all'esterno chiede agli altri di andare a prendere un cacciavite....... Io invece ho trovato il video della loro filiale cinese http://www.liveleak.com/view?i=ce9_1438955728 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Tecnologia NASA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Questa è genialità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Tecnologia NASA Reostati in salamoia per avviamento di motori ad anelli, sono vecchi come l' elettrotecnica quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus51 Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Il mio ex elettricista constatando che l'elettropompa sommersa. max Ampere 5, faceva scattare di continuo il salvamotore ha detto: adesso ti cambio il salvamotore e te lo metto più grosso. Morale della favola, ha settato il salvamotore a 9 A .......... se lo toglieva e basta faceva un favore al mio portafoglio. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati