Vai al contenuto
PLC Forum

Relè Di Minima Corrente - ne sono alla ricerca disperata

Messaggi consigliati

Inserito:

Sapete indicarmi un' azienda che abbia un relè di minima corrente in continua con riarmo automatico alimentato a 24 v in c.c. ?

grazie in anticipo

saluti

samp

Inserita:

Per Samp e per chi cerca urgentemente qualcosa.

Se volete risposte celeri e focalizzate, date gli elementi per poter rispondere seriamente.

Cerchi un solo rele' per un ricambio, da un rivenditore? Hai una sigla?

Oppure cerchi un prodotto per galvanica, o per tensione continua di alcune centinaia di volt, pur con la bobina a 24 VDC?

Ciao

Mario

Inserita:

Mi sembrava di essere stato chiaro mi serve un ( e sottolineo uno ) rele di minima corrente in cc con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c.

Ne cerco uno e non ho indicazioni di nessun genere perchè tutti quelli che ho trovato sono per misure in corrente alternata e mi serve, abbinato ad un logo o roba del genere, per sostituire delle schede elettroniche che non sono più in commercio.

grazie comunque

samp

p.s. x mario

grazie comunque delle indicazioni su come scrivere le richieste ma come ho già ribadito soèpra ero convinto di essere stato chiaro.

Inserita:

Caro Samp,

con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c.
chiarisce che i due circuiti sono alla stessa tensione.

alimentato a 24 v in c.c.
non faceva capire neanche la tensione del segnale!

Se avessi dato anche un'indicazione sulla corrente sarebbe stato meglio. Prova a vedere il modello RM3C21H della IME.

Ciao

Mario

Inserita:

Se usi il LOGO! o qualche cosa del genere è del tipo con ingresso analogico, puoi collegare una resistenza di caduta (schunt) sull'ingresso analogico collegata in serie con il tuo carico, e misurare la tensione con il LOGO! così lo puoi gestire come vuoi.

Inserita:

Per Marion,

LOGO! serie OBA4 (Nuovo Prodotto) e' lanciato sul mercato italiano?