samp Inserito: 6 agosto 2003 Segnala Inserito: 6 agosto 2003 Sapete indicarmi un' azienda che abbia un relè di minima corrente in continua con riarmo automatico alimentato a 24 v in c.c. ? grazie in anticipo salutisamp
Mario Maggi Inserita: 6 agosto 2003 Segnala Inserita: 6 agosto 2003 Per Samp e per chi cerca urgentemente qualcosa.Se volete risposte celeri e focalizzate, date gli elementi per poter rispondere seriamente.Cerchi un solo rele' per un ricambio, da un rivenditore? Hai una sigla?Oppure cerchi un prodotto per galvanica, o per tensione continua di alcune centinaia di volt, pur con la bobina a 24 VDC?CiaoMario
samp Inserita: 7 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2003 Mi sembrava di essere stato chiaro mi serve un ( e sottolineo uno ) rele di minima corrente in cc con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c. Ne cerco uno e non ho indicazioni di nessun genere perchè tutti quelli che ho trovato sono per misure in corrente alternata e mi serve, abbinato ad un logo o roba del genere, per sostituire delle schede elettroniche che non sono più in commercio.grazie comunque sampp.s. x mariograzie comunque delle indicazioni su come scrivere le richieste ma come ho già ribadito soèpra ero convinto di essere stato chiaro.
Mario Maggi Inserita: 7 agosto 2003 Segnala Inserita: 7 agosto 2003 Caro Samp,con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c.chiarisce che i due circuiti sono alla stessa tensione.alimentato a 24 v in c.c. non faceva capire neanche la tensione del segnale! Se avessi dato anche un'indicazione sulla corrente sarebbe stato meglio. Prova a vedere il modello RM3C21H della IME.CiaoMario
Marion Inserita: 7 agosto 2003 Segnala Inserita: 7 agosto 2003 Se usi il LOGO! o qualche cosa del genere è del tipo con ingresso analogico, puoi collegare una resistenza di caduta (schunt) sull'ingresso analogico collegata in serie con il tuo carico, e misurare la tensione con il LOGO! così lo puoi gestire come vuoi.
sanli Inserita: 10 agosto 2003 Segnala Inserita: 10 agosto 2003 Per Marion,LOGO! serie OBA4 (Nuovo Prodotto) e' lanciato sul mercato italiano?
Messaggi consigliati