marcohan Inserito: 27 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2003 Salve mi sono appena iscritto al forum e vorrei chiedere dove è riperibile su internet la normativa EN 60204Ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2003 (modificato) Caro Marcohan, innanzitutto benvenuto. Purtroppo, come per quasi tutte le normative, non trovi niente senza pagare. Puoi trovare forse degli estratti o delle copie non ufficiali. Hai fatto una ricerca con Google? Se vuoi comprare la norma, www iec chCiaoMario Modificato: 27 agosto 2003 da Mario Maggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2003 Se vuoi un personalissimo parere. Invece di acquistare la norma non ti converrebbe acquistare un bel libro che traduce in parole povere quello che i legislatori intendono dire?Ti do due titoli"Fondamenti di Sicurezza Elettrica" V.Carrescia. TNE "Direttiva Macchine" Ucimu TNEComunque la norma EN-60204 si divide in quattro parti. In ditta ho due copie della parte 1 (Regole Generali). Se vuoi te la vendo. (ad un prezzo ragionevole)Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamavaed Inserita: 3 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2003 ho cercato nelle librerie i due libri consigliati :"Fondamenti di Sicurezza Elettrica" V.Carrescia. TNE"Direttiva Macchine" Ucimu TNEIl primo l'ho trovato , il secondo no , avete qualche indizio in più , (casa editrice , autore , ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati