globetrotter Inserito: 29 agosto 2003 Segnala Inserito: 29 agosto 2003 Salve!Ho un cliente strano che mi fa delle richieste strane, ed io la giro a voiil problema nasce su una linea di produzione per scatole di cartone dove abbiamo un'operatore all'inizio della linea ed uno alla fine, che a volte devono comunicare fra loro, e qui nasce il problema......soluzione 1 : radio con cuffie e microfono da tenere 8 ore sulla capa (molto di effetto, ma dopo un giorno vogliono il linciaggio dell'elettricista)soluzione 2 : citofono tra inizio e fine linea (non so perchè non lo trovi pratico, forse per il troppo rumore di fondo)soluzione 3 : ...........(è quella ideale, ma che ne io ne lui saprebbe quale sia, perciò vediamo se qui c'è qualcuno che ha + fantasia di noi)ciao, Max
Gabriele Corrieri Inserita: 29 agosto 2003 Segnala Inserita: 29 agosto 2003 Ciao Massimo,ma a parte fare apprezzamenti alla segretaria che passa, raccontarsi la partita della sera prima cosa dovrebbero scambiarsi i due operatori?Ciao
Piero Azzoni Inserita: 30 agosto 2003 Segnala Inserita: 30 agosto 2003 cosa vuol dire a volte ???? una volta alla settimana ? pessono mandarsi una lettera una volta al turno ? esiste un apparecchio chiamato telefono che..... una volta ogni ora ? il citofono e' una buona soluzione spesso e urgentemente ? l'idea delle cuffie e' ottima !
ifachsoftware Inserita: 31 agosto 2003 Segnala Inserita: 31 agosto 2003 Gli puoi mettere du terminali , cosi' chattano senza problemi per i rumori di fondo ...Ciao
ppaseri Inserita: 31 agosto 2003 Segnala Inserita: 31 agosto 2003 x non tenere la cuffia ci sono i laringofoni + altoparlante collegati alla radio....ma la radio si può scaricare e allora...addio commenti sulle gambe della caporeparto
globetrotter Inserita: 7 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2003 Scusate se non rispondevo ma ero in ferie , dunque per Gabriele C. i due operatori si devono comunicare per effettuare regolazioni quindi solo saltuariamente, ma poi potrebbero parlare anche di altro (come dici tu segretaria partita ecc ecc).Per PPaseri trovo interessante i laringofoni, meno pesanti delle cuffie ed ora proverò a suggerirli, ma sinceramente non lo vedo nemmeno questo l'uovo dolombo, quello dei due terminali per chattare lo vedo molto interessante, ma non vorrei che andassero poi su di una chat ******a, sai poi che scatoloni farebbero (Gondons)Per il telefono è destinato ai pochi eletti, vedi capoturno, manutentore, titolare.Comunque lascio ancora aperta questa discussione a tutti sperando in un'idea fantasiosa che risolva veramente il problema
Mario Maggi Inserita: 7 settembre 2003 Segnala Inserita: 7 settembre 2003 Due walkie-talkie da taschino, da prendere in mano solo quendo necessario.Bye Mario
globetrotter Inserita: 15 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2003 e se mettessi un citofono senza fili? Max
giac Inserita: 15 settembre 2003 Segnala Inserita: 15 settembre 2003 Interfoni ad onde convogliate - funzionamento con viva voce????
Messaggi consigliati