RaCinGmAn Inserito: 6 ottobre 2003 Segnala Inserito: 6 ottobre 2003 Salve a tutti, sono nuovo di questo posto, faccio innanzitutto i complimenti ai creatori e ai moderatori di questo forum...Il mio problema riguarda questo: Ho una centralina della Gt Auto Alarm modello Gt68e volevo sapere dove posso trovare lo schema, con la colorazione dei fili e la loro funzione.P.S. questa centralina è un modulo di comando alzacristalli elettrici/chiusure centralizzate con telecomando...anche se è possibile trovare un sito dove ci siano comunque schemi di antifurti simili ai GT Auto Alarm...Ringrazio Anticipatamente a tuti quelli che mi aiuteranno!!!! by Giovanni.
teo84 Inserita: 7 ottobre 2003 Segnala Inserita: 7 ottobre 2003 http://www.gtalarm.it/gtinitalia2.htmprova qua, in schede vettura mi pare ci fossere gli schemi.
RaCinGmAn Inserita: 9 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2003 Si, grazie in un certo senso mi è stato d'aiuto ma quello che ho bisogno io , è lo schema della centralina, ma no dei fili della mia auto.... comunque grazie
NewCar Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Inserita: 5 gennaio 2005 A me interesserebbe invece conoscere per un antigurto GT come attivare/disattivare le segnalazioni luminose e acustiche, in pratica come configurare l'antifurto. Grazie
Messaggi consigliati