franko Inserito: 14 ottobre 2003 Segnala Inserito: 14 ottobre 2003 ciao, stò cercando delle barriere di fotocellule con altezza fino a 4 metri, che abbiano una risoluzione di circa 5 cm, con uscita seriale che mi indichi esattamente quali ottiche sono oscurate.la barriera non serve per funzioni di sicurezza, ma solo per rilevare gli ingombri di un pezzo in lavorazione.ciao.
Gigi70 Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 (modificato) Ho visto le sick, ma non credo ci siano di quella lunghezza, arrivavano al massimo circa 3325mm, dovresti usare 2 barriere accoppiate. Vanno in seriele e sono abbastanza semplici da usare.SickSono la serie MLG, puoi decidere precisione e lunghezza e leggere il valore di ogni singolo sensore Modificato: 14 ottobre 2003 da Gigi70
franko Inserita: 14 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 ciao gigi, ho già valutato le sick, ma hanno una definizione troppo alta e non ci stò nei costi, stò cercando qualche cosa di economico a discapito della definizione, mi basta un ottica ogni 5cm.grazie
Tode Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 Ciao Frank,c'è una azienda a Verona che costruisce artigianalmente questo tipo di barriere per applicazioni speciali sulle macchine per il marmo. Credo possano fare al caso tuo, dovresti contattarliqui il link
franko Inserita: 14 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 grande tode!!è propio ciò che stavo cercando, lo ho già contattati, ora devo solo aspettare di vedere il prezzo.grazie mille.se qualcunaltro conoscesse altre ditte......... dica pure.ciao
Messaggi consigliati