chino Inserito: 17 ottobre 2003 Segnala Inserito: 17 ottobre 2003 (modificato) Ragazzi,mi sono recentemente registrato a Voltimum www.voltimum.it e mi sembra che ci siano molte informazioni utili per gli installatori/impiantisti:- dai cataloghi dei prodotti ad articoli tecnici e spazio per le normative.Credo che ci fosse bisogno di un portale di informazione tecnica nel ns. settore, speriamo che continuino a lavorarci ed aumentare i contentuti.Lo consiglio a tutti anche se credo che soprattutto nell'ambito dei cataloghi debbano ancora migliorare infatti ci sono oggi solo alcuni produttori (i principali) e le schede tecniche dovrebbero essere migliorate con più informazioni.Voi cosa ne pensate ?Come possiamo contribuire a spingerli a fornirci le informazioni che ci servono ?Ad esempio vorrei potere trovare anche i prodotti di- OVA- BEGHELLI- BOCCHIOTTI- AROS- URMET APRIMATIC... insomma non solo i grandi gruppi. Modificato: 17 ottobre 2003 da chino
Mario Maggi Inserita: 17 ottobre 2003 Segnala Inserita: 17 ottobre 2003 Caro Chino, non ho capito ..... li vuoi trovare a pagamento, dopo il primo mese di prova? Ciao--------------mariomaggi
chino Inserita: 17 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2003 Ciao Mario,non ho capito del tutto la tua risposta.Sono registrato da un mesetto e anche ora che posso vedere solo alcune parti del portale ritengo che tutta la parte tecnica e normativa sia fatta bene e che meriti di essere letta costantemente.Sto valutando se abbonarmi, tutto sommato 144€ non sono una gran cifra.Quello che intendevo io, è che vorrei , come utente, motivare questi signori a migliorare il catalogo e gli strumenti ad esso collegati sia per quanto riguarda:- la qualità e la completezza delle infomazioni- il numero di produttori presenti.Credo che se ci facciamo sentire tutti assieme possiamo contribuire a migliorare il portale nella direzione che più ci può servire per lavorare più efficientemente.Chino
Messaggi consigliati