Vai al contenuto
PLC Forum

Portale Dell'installazione Elettrica - Cosa ne pensate di Voltimum?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi,

mi sono recentemente registrato a Voltimum www.voltimum.it e mi sembra che ci siano molte informazioni utili per gli installatori/impiantisti:

- dai cataloghi dei prodotti ad articoli tecnici e spazio per le normative.

Credo che ci fosse bisogno di un portale di informazione tecnica nel ns. settore, speriamo che continuino a lavorarci ed aumentare i contentuti.

Lo consiglio a tutti anche se credo che soprattutto nell'ambito dei cataloghi debbano ancora migliorare infatti ci sono oggi solo alcuni produttori (i principali) e le schede tecniche dovrebbero essere migliorate con più informazioni.

Voi cosa ne pensate ?

Come possiamo contribuire a spingerli a fornirci le informazioni che ci servono ?

Ad esempio vorrei potere trovare anche i prodotti di

- OVA

- BEGHELLI

- BOCCHIOTTI

- AROS

- URMET APRIMATIC

... insomma non solo i grandi gruppi.

Modificato: da chino

Inserita:

Caro Chino,

non ho capito ..... li vuoi trovare a pagamento, dopo il primo mese di prova?

Ciao

--------------

mariomaggi

Inserita:

Ciao Mario,

non ho capito del tutto la tua risposta.

Sono registrato da un mesetto e anche ora che posso vedere solo alcune parti del portale ritengo che tutta la parte tecnica e normativa sia fatta bene e che meriti di essere letta costantemente.

Sto valutando se abbonarmi, tutto sommato 144€ non sono una gran cifra.

Quello che intendevo io, è che vorrei , come utente, motivare questi signori a migliorare il catalogo e gli strumenti ad esso collegati sia per quanto riguarda:

- la qualità e la completezza delle infomazioni

- il numero di produttori presenti.

Credo che se ci facciamo sentire tutti assieme possiamo contribuire a migliorare il portale nella direzione che più ci può servire per lavorare più efficientemente.

Chino