Vai al contenuto
PLC Forum

Programmatore Orario

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto cercando un programmatore orario con alimentazione a 12 V in corrente continua, a la massimo 24 V sempre in cc. Meglio sarebbe un modello digitale, eventualmente a più canali (al massimo 4), oppure il classico a cavalieri.

Non sono riuscito a trovarlo dal mio fornitore, sapete indicarmi qualche prodotto?

Grazie!

Ciao.

Inserita:

io l'ho usato a 24 vdc ed e' della flash un classico a cavalieri

Inserita:

12 Vdc non c'è nulla? Programmatori a più di un canale? Quello che hai detto dove lo trovo? Dove posso trovare le sue caratteristiche?

Ciao e grazie!!

Inserita:

la butto li...e usare un microplc tipo logo o similari nella configurazione + scarsa?? con una settantina di euro te la cavi...quasi come un orologio normale..

Inserita:

Un mio amico cacciatore ha utilizzato un normalissimo orologio a spina a 220 Vca inserendosi però all ' interno della scheda. Probabilmente all ' interno la 220 Vca viene trasformata a 12 Vcc .

Prova .

Ciao

Tecno

Inserita:

Beh, il fatto di entrare con la 12 v all'interno dei normali programmatori potrebbe essere un sistema, ma non mi piaceva tanto montare un programmatore "sventrato", non sta tanto bene.

Per quanto riguarda un mini plc non so se è la soluzione adatta. Devo fare un impianto gestibile facilemnte dall'utente e non so quanto sia semplice l'interfaccia di un mini plc.

Per applicazioni più complesse ho già pronta una scheda con tastierino e display e una pratica interfaccia utente a menu, ma per controlli semplici è un po' eccessiva....