Pietro Buttiglione Inserito: 19 novembre 2003 Segnala Inserito: 19 novembre 2003 Che una lampada possa accendersi anche se non collegata a nulla...lo sapevo da quando ne ho vista una (fluorescente) cosi', semplicementetenuta x mano da un operatore vicino ad un forte campo elettrostatico..Adesso ricevo una precisa ed urgente richiesta dilampade di formatubolare wireless, senza fili..Mi dicono che le produrrebbe la Philips..In attesa di telefonare domani a Philps.. qualcuno ne sa qualcosa??Grazie!pietro
Mario Maggi Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Esistono le applicazionihttp://www.targetti.com/concorso03/ita/concorso.htmquindi esistono anche le lampadeCiaoMario
Pietro Buttiglione Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2003 ho capito il funzionamento ma non ho ancora trovato il fornitore.Si tratta di lampade a "sulfuro", roba da nasa...in cui il sulfuro viene eccitato da microonde..Una certa Fusion USA doveva farle, ma poi ha rinunciatoe comunque trattavasi di 'oggetto unico'..quindi sono a piedi.pietro
Mario Maggi Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Inserita: 23 novembre 2003 Pietro, chiudi questa discussione e segui l'altra di ieri sullo stesso argomento.CiaoMario
Messaggi consigliati