problema Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Inserito: 10 dicembre 2003 Salve nella mia azienda vorrei mettere in comunicazione piu punti,magazzino ,ufficio, produzione e cosi via per un totale di una decina di posti.Ogni punto deve avere la possibilità di chiamarne un'altro.Avete qualche idea su come potrei fare? Grazie a tutti.
omar Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 Hai letto il post chiamato "date i dati"? Dopo averlo fatto prova a riproporre il quesito, forse avrai risposte in merito, in questo modo non ne avrai nessuna. (per spiegarci cosa vuol dire comunicare ? A voce? Telefonicamente? Dati? Segnali luminosi? Metacomunicazione?)Saluti
lelao Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 se la tua richiesta è una comunicazione vocale metti un centralino telefonico
problema Inserita: 13 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2003 Scusate se non sono stato molto chiaro la mia idea è del tipo premo un bottone e parlo con una determinata postazioneMi potreste fare un esempio di schema elettrico o darmi degli esmpi di materiale gia esistente sul mercato? Scusate ancora e grazie
Elvezio Franco Inserita: 18 dicembre 2003 Segnala Inserita: 18 dicembre 2003 Potresti rivolgerti ad un rivenditore di materiale elettrico e chiedere fino a quanti posti intercomunicanti puoi avere da un impianto citofonico...per esempio.Ciao
Messaggi consigliati