oiuytr Inserito: 16 dicembre 2003 Segnala Inserito: 16 dicembre 2003 Avrei bisogno, piuttosto urgentemente, di conoscere il nome (e il link) di aziende che producono contagiri digitali, con display a led (h=10mm min.), programmabili, e dimensioni max 96x48Grazie a tutti
Tode Inserita: 16 dicembre 2003 Segnala Inserita: 16 dicembre 2003 per contagiri forse intendi tachimetro?, costruttori c'è ne sono parecchi, se ti serve uno strumento di precisione tutti quelli che fanno visualizzatori di quote per encoder fanno hanno anche questo tipo di strumento, in pratica è una semplice variante sw. Se invece ti basta una lettura abbastanza grossolana della velocità ti consiglio di puntare sui frequenzimetri programmabili, ce ne sono di programmabili a menù con microprocessore oppure più spartani con dei trimmer. Marche e link non te ne posso citare perchè in conflitto di interessi :ph34r: . ciao
oiuytr Inserita: 16 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2003 Hai ragione, e riconosco di essere stato impreciso (quando ho scritto il post avevo molta fretta...). In pratica mi serve un tachimetro con ingresso da sensore induttivo, con la possibilita' di impostare un fattore di divisione, dimensione cifre (me ne bastano 2) generose, e possibilmente senza tastiera sul frontale. L'alimentazione e' obbligatoriamente a 24Vdc. Nella giornata, inoltre, mi hanno limitato ancora di piu' l'ingombro, che deve essere al massimo 48x48
Massimo Vergani Inserita: 16 dicembre 2003 Segnala Inserita: 16 dicembre 2003 ciao Cesco, se è urgente e per domani non lo hai trovato fammelo sapere che spargo la voce tra i miei fornitori. ciao
Pietro Buttiglione Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Nella giornata, inoltre, mi hanno limitato ancora di piu' l'ingombro, che deve essere al massimo 48x48-----------------------------peccato...ce n'e' uno 48x96 che costa solo 60 EURO!!ciaopietro
oiuytr Inserita: 17 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Ringrazio tutti per le risposte, ma, dopo una mezza giornata passata al telefono, il mio cliente ha cambiato idea e non gli interessa piu'
Messaggi consigliati