Roberto996 Inserito: 11 gennaio 2004 Segnala Inserito: 11 gennaio 2004 Vorrei gentilmente sapere se esistono in commercio dei relè passo passo 24 volt dc a due contatti, dal mio negoziante di fiducia non li ho trovati.Gentilmente se esistono vi prego anche di indicarmi se siete della zona Milano dove posso acquistarli.Vi ringrazio!
MASSIMOPC Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 Relé passo passo a due contatti (2x16A) con bobina a 24Vdc può essere questo articolo Merlin Gerin serie multi9 TL 15522 che può essere ordinatoda qualsiasi grossista che tenga Schneider
Roberto996 Inserita: 12 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 Cavolo ho fatto una ricerca telefonica e non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte, so di certo che esiste ma è molto raro, penso perchè le sue applicazioni sono molto limitate.Se sapete uno al Nord Italia che li vende vi prego di aiutarmi, sono in grossa difficoltà.Vi ringrazio
lelao Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 esiste il "multitutto" della Finder che è anche multitensione ma non ricordo se lo fanno anche 2 poliio piuttosto che fare tutte queste ricerche avrei messo subito un soccorritore
Giorgio Demurtas Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 A cosa ti serve?magari si trova un'altra soluzione...ciaoGiorgio
Roberto996 Inserita: 12 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 Allora spiego il mio problema, ho un automazione faac 770 24vdc. Mi sono messo il pulsante di stop dalla casa per far in modo di tener aperto il cancello quanto voglio, il pulsante di stop è montato su serie bticino light, ed è niente altro che il pulsantino per comandare le tapparelle elettriche, in pratica in un frutto ho due pulsantini e ho fatto in modo che il pulsantino in alto mi apra il cancello e il pulsantino in basso me lo stoppa, fin qua tutto bene però lo stop sulla centralina per funzionare ha bisogno di un contatto che non faccia passare la corrente per tutto il tempo che deve rimanere bloccato perciò ho pensato ad un rele passo passo, ho provato a realizzare questo circuito già a 220 volt e fuziona ma mi servirebbe a 24 in modo tale da poter usare lo stop in caso di mancanza di corrente, il discoro so poi si complica per il fatto che ho pensato che se malauguratamente dalla casa qualcuno schiaccia il pulsante di stop per sbaglio io rimango chiuso fuori perchò ho ampliato il circuito con dei rele interruttori in modo da far si che quando si schiaccia il pulsante di open (digikey, telecomando e pulsante) fa risganciare lo stop, una specie di circuito flip flop se non mi sbaglio, comuqnue l' ho realizzato con un relè passo passo e con due rele iterruttori a 220 volt, ora il problema è trovare il relè passo passo 24 voltdc, per quanto riguarda i rele interruttori 24vdc li ho già trovati; il tutto per far in modo che anche quando vada via la corrente io possa usare il cancello mediante le batterie tampone.Se avete dei consigli...
puntalino Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 marca finder serie 20rele' 2 contatti bobina multi tensionecomunque è un rele normale niente di eccezzionale per il distributore del nord italia contatta la ditta sacchi giuseppe barzano lecco italyciao
puntalino Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 http://www.findernet.com/it/products/profi...&gruppo=gruppo1
ecosse Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 www.rscomponents.itVimodrone milanoUn po' caro ma hanno sempre "tutto il catalogo" in casaCordialitàEco
MASSIMOPC Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Inserita: 13 gennaio 2004 Si può provare anche questo articolo GEWISS :GW 96664 è un relé-passo 2x16A con bobina 24Vdc e predisposizioneper comando centralizzabile
Messaggi consigliati