Talor Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2007 Ciao a tutti,anche se penso di sapere già la risposta ...Qualcuno sa se esiste un software sotto windows o Dos che riesce a "fare girare" un progetto per i pannelli Omron della serie NT ?Mi interesserebbe in particolare per un NT620 C. Una specie di "Runtime" che posso usare su un pc.grazie in anticipoLorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 Non credo che esista nulla del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oTTony Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Per i pannelli NT io non ho mai visto nulla del genere , mentre i pannelli ns lo hanno ne cx-designer il simulatore .Scusa se non mi faccio gli affari miei , ma conviene ancora montare i pannelli NT ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talor Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Il pannello è da un cliente ed ha già qualche anno.Mi ha chiesto se poteva essere in grado di fare girare le pagine da un pc se il pannello si rompe ...grazie per le risposte, è come soospettavo !Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oTTony Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Behh assolutamente NO ! Quello che chiede il tuo cliente non lo puoi fare con nessun tipo di inetrfaccia uomo macchina , per fare quello che ti ha chiesto ci vuole una supervisione collegata ad un PLC .Anche perhé i software delle touchscreen omron non girano sotto windows , hanno un loro sistema operativo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati