Roberto996 Inserito: 14 gennaio 2004 Segnala Inserito: 14 gennaio 2004 Nel mio cancello automatico Faac 770 24 Vdc mi succede che quando impegno le fotocellule a cancello aperto mi incomincia a lampeggiare il lampeggiante, non mi sembra molto normale, mi sembra proprio di aver collegato tutto corettamente e a parte questo disguido funziona tutto bene. cosa potrebbe essere?ma pensate sia normale?cioè uno standard della centralina? purtroppo la centralina non è molto programmabile perchè è la 424 mps a 24 volt.Vi ringrazio in anticipo
Roberto996 Inserita: 15 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Purtroppo è proprio cosi, ho controllato oggi sul libretto delle istruzioni ed è propio una caratteriscita della centralina, non mi piace tanto però me la dovrò tenere cosi, più che altro non ne vedo l' utilità.
Elvezio Franco Inserita: 16 gennaio 2004 Segnala Inserita: 16 gennaio 2004 Ciao Roberto,scusa se ti chiedo una cosa....ma stai postando in piu' posti gli stessi problemi ?Ciao
Roberto996 Inserita: 16 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2004 Sto postando molto su problemi simili ma tutti un po diversi tra di loro, comunque ora ho risolto praticamente tutto quindi non occuperò più il forum con discussioni simili sui relè e robe del genere.ciao
Elvezio Franco Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Inserita: 17 gennaio 2004 Non ti preoccupare e' stato solo perche' due discussioni erano relative allo stesso problema ma separate e crea solo perdite di tempo....tutto lì Ciao
Messaggi consigliati