MX600 Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 Ciao raga,io di solito salvo i progetti nella rete aziendale. Quando vado ad aprire un progetto con il cx programmer molto spesso non riesco ad aprirlo fino a quando non riavvio il pc. il problema si verifica solo con questo applicativo, vi è mai successo?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djx84 Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 NO MAI! L'UNICA MAGAGNA CHE HO CON CX-PROGRAMMER è CHE SE non TOLGO LA MODALITà IN LINEA E CHIUDO IL PORTATILE QUESTO MUORE E non ESCE PIù DALLO STANBY...comunque PROVA A REINSTALLARLO FORSE è SUCCESSO QUALCOSA DURANTE L'INSTALLAZIONE. SCOLLEGATI DALLA RETE MENTRE INSTALLI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freder82 Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 CiaoMa il programma è stato creato con una versione del programmer che utilizzi per aprirlo ?altrimenti prova a reistallarloCiao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Ormai è più di un mese che utilizzo la versione 7 del Cx-Programmer, ma non ho trovato ancora baco alcuno.Il difetto che hai potrebbe dipendere da Windows. Prova comunque prima a disinstallarlo e riinstallarlo nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2007 prova a disinstallare le versioni precedenti ciao NICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati