VIC Inserito: 22 gennaio 2004 Segnala Inserito: 22 gennaio 2004 Sera a tutti , vi racconto l'ultima : La CCIAA di Vercelli ci ha fiondato una multo di 1300 euro per una dichiarazione di conformita spedita in ritardo. A qualcuno di voi e capitato ?Avete pagato ?Avete protestato...FatemI sapere....Grazie................................java script:emoticon('')Vic
lelao Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 no, mai capitato. ma dopo quanto l'avete spedita?
Elvezio Franco Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Inserita: 23 gennaio 2004 Alla consegna delle cetrificazioni sono anch'io un ritardatario(anche perche' devo farmi un sacco di strada a piedi)ma comunque 6 mesi per la consegna mi sembra siano sufficenti.Certo che e' una bella batosta.Ciao
VIC Inserita: 23 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2004 Ehehehehe ho visto che qualcuno ha tolto il commento al titolo della discussione..L'abbiamo spedita in ritardo di 6 mesi . Ma le dobbiamo mandare ogni sei mesi , dal momento che ce no sono sempre parecchie da spedire , in questo caso una certificazione e stata dimenticata e messa nella spedizione successiva.comunque io dico , con tutti quelli che non la mandano , e melgio averla magari in ritardo che non averla. A questo punto se uno dimentica di mandarla al posto che mettersi in regola conviene che non la mandi più. Mi sembra un assurdità...Saluti.
Elvezio Franco Inserita: 24 gennaio 2004 Segnala Inserita: 24 gennaio 2004 E' vero,infatti se non la mandi non se ne accorge nessuno a meno che non succeda qualcosa di grave.Se pero' la mandi in ritardo ti sei autodenuciato......... Ciao
Messaggi consigliati