oiuytr Inserito: 8 febbraio 2004 Segnala Inserito: 8 febbraio 2004 Un operaio turnista, mi ha chiesto un cronotermostato con la possibilita' di avere piu' programmi in memoria, e poterli richiamare singolarmente a seconda del turno di lavoro. La richiesta non e' affatto banale, ma mi ha spiazzato in quanto non conosco un prodotto con queste caratteristiche. Esiste? Se si, qualcuno ne ha mai montati?
Daniele C. Inserita: 8 febbraio 2004 Segnala Inserita: 8 febbraio 2004 Cronotermostati industriali o per il suo appartamento?Nel secondo caso mi sembra che il cronotermostato della Bticino serie Living International abbia la possibilità di tre programmi.Il modello digitale/LCD (tanto per capirci) mi pare abbia addirittura 7 programmi diversi.
nll Inserita: 8 febbraio 2004 Segnala Inserita: 8 febbraio 2004 Francesco, avevamo già trattato l'argomento in questa discussione: Cronotermostato (da nll: Reer - Torino)Ti invito a dargli un'occhiata, è quello che ho montato da me in casa (credo che sia quello l'uso che intendevi) e mi serve proprio avere diversi programmi in funzione dei turni di lavoro di mia moglie in ospedale.
oiuytr Inserita: 9 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2004 Per nll:non e' quello che intendevoPer Daniele C.E' per il suo appartamento. Ho guardato il Ticino, come mi hai suggerito, ed il modello L4449 ha 7 programmi, di cui 3 personalizzabili e gli altri fissi. Ottimo.Grazie a tutti
Messaggi consigliati