Ottava Inserito: 5 marzo 2004 Segnala Inserito: 5 marzo 2004 Secondo voi ci vogliono le lampade di emergenze nelle aule di una scuola?
lelao Inserita: 5 marzo 2004 Segnala Inserita: 5 marzo 2004 secondo me si, ma essendo una scuola ci sarà un progetto o no?
Ottava Inserita: 8 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2004 Si, l'impianto è stato progettato da me, e ti dirò che le lampade d'emergenza nelle aule le ho fatte installare, (è stata una mia scelta personale e di buon senso, poichè è una scuola elementare) ma visto che le norme non sono molte chiare in merito volevo soltanto sapere cosa ne pensate in merito.
MASSIMOPC Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Inserita: 9 marzo 2004 Nelle scuole l'illuminazione di sicurezza lungo i passaggi ,le uscite e le vie di esododeve garantire un livello di illuminazione di almeno 5 lx a 1 metro dal piano dicalpestio , nei rimanenti locali 2 lx.Io sono abbonato a "L'impianto elettrico" di Tecniche nuove da parecchi anniil numero di febbraio 1999 tratta gli impianti elettrici in generale negli edificiscolastici , quello di gennaio 2003 parla in modo approfondito dei problemiilluminotecnici nelle scuole
Messaggi consigliati