Suppalele Inserito: 9 marzo 2004 Segnala Inserito: 9 marzo 2004 Salute a tutti!!1. Spero di aver "beccato" il forum giusto.... 2. Devo sostituire le scale di alcuni strumenti analogici da quadro (96x96 - segnale -20..0..+20mA) della marca PALADIN. Dovrebbe essere una ditta francese (dato che i quadri sono stati costruiti in Francia), ma non sono riuscito a trovare alcun riferimento per fornitori o quantomeno contatti telefonici/elettronici per avere qualche riscontro.Qualcuno ne ha gia' sentito parlare? Mi saprebbe dare una mano?Grazie!Ciriciao, LelePSHo gia' effettuato delle ricerche con google, anche in lingua francese, ma non ho trovato quello che cerco.
Gabriele Corrieri Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Inserita: 9 marzo 2004 CiaoPaladin è stata acquisita da Crompton Istruments, che fa parte del gruppo Tyco, la rappresentanza, temo solo commerciale per l'Italia è :Micheala Diotellvi Tel +39 641 62 52 26 Fax +39 641 12 770http://www.crompton-instruments.com/europe.htmCiao
Suppalele Inserita: 10 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2004 Grasssssie!!Molto prezioso!!PSMa dove hai trovato l'info??? (credo) di aver rivoltato internette ma non ho trovato alcunche'...Ciao!!
Messaggi consigliati