Vai al contenuto
PLC Forum

Antifurto Sicurit

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

Ho un problema con un impianto di allarme della Sicurit con centrale Accenta 8 zone (CEN800) ......

L'impianto era gia esistente ma il proprietario , che ora ha venduto la casa, ha perso il manuale e tutta la documentazione ( compresa la password !).......

ora il nuovo proprietario vorrebbe poter utilizzare l'antifurto,ma per fare cio, non conoscendo la password dovrei resettare tutto e ripartire da zero..... <_< come se avessi installato tutto adesso in modo tale da poter utilizzare la "password dell'installatore"

O meglio, credo che l'unica soluzione sia questa........

Per fare tutto cio' mi servirebbe il manuale di programmazione-installazione che sto cercando disperatamente.......( anche perche' non ho mai usato centrali Sicurit, per cui non le conosco affatto) ! :(

Ho cercato sul sito della sicurit ma il download è consentito solo ai clienti sicurit registrati... e io non lo sono !

Qualcuno mi puo aiutare e magari farmi avere il manuale via e-mail (_hawk__at_libero.it)..... ??? :unsure:

Helpme!!

Grazie dell'attenzione

Inserita:

Hai provato a chiamare l'agente Sicurit di zona ??? Se gli spieghi il problema, ti dovrebbe aiutare .........

Ciao!

• 16 years later...
Inserita:

Salve hank ho il tuo solito problema per caso sei riuscito a risolverlo? 
mi potresti contattare ? La mia email e francy.pio86@alice.it

grazie mille

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...