_hawk_ Inserito: 11 marzo 2004 Segnala Inserito: 11 marzo 2004 CiaoHo un problema con un impianto di allarme della Sicurit con centrale Accenta 8 zone (CEN800) ......L'impianto era gia esistente ma il proprietario , che ora ha venduto la casa, ha perso il manuale e tutta la documentazione ( compresa la password !)....... ora il nuovo proprietario vorrebbe poter utilizzare l'antifurto,ma per fare cio, non conoscendo la password dovrei resettare tutto e ripartire da zero..... come se avessi installato tutto adesso in modo tale da poter utilizzare la "password dell'installatore"O meglio, credo che l'unica soluzione sia questa........Per fare tutto cio' mi servirebbe il manuale di programmazione-installazione che sto cercando disperatamente.......( anche perche' non ho mai usato centrali Sicurit, per cui non le conosco affatto) ! Ho cercato sul sito della sicurit ma il download è consentito solo ai clienti sicurit registrati... e io non lo sono !Qualcuno mi puo aiutare e magari farmi avere il manuale via e-mail (_hawk__at_libero.it)..... ??? Helpme!!Grazie dell'attenzione
giac Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Inserita: 12 marzo 2004 Hai provato a chiamare l'agente Sicurit di zona ??? Se gli spieghi il problema, ti dovrebbe aiutare .........Ciao!
Francy810 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Inserita: 15 agosto 2020 Salve hank ho il tuo solito problema per caso sei riuscito a risolverlo? mi potresti contattare ? La mia email e francy.pio86@alice.it grazie mille
Messaggi consigliati