Suppalele Inserito: 25 marzo 2004 Segnala Inserito: 25 marzo 2004 Salute a tutti!Dovrei visualizzare l'uscita analogica di un inverter (0..5V / 0..10V) su un indicatore (solo indicatore) digitale per visualizzare il numero giri. Pensavo di usare un indicatore 48x48 della Gefran.Mi chiedevo se esistesse qualcosa di piu' economico.Sarebbe interessante anche un indicatore nel formato 24x48 (tipo contacolpi o contaore della omron) che mi consentirebbe di montare lo strumento in pulsantiera in campo.Qualche suggerimento?Ciriciao, Lele
tresto54 Inserita: 26 marzo 2004 Segnala Inserita: 26 marzo 2004 io adopero quelli della Tecnologicguarda sul sito Tecnologic.itciao
Mauro Rubinetti Inserita: 29 marzo 2004 Segnala Inserita: 29 marzo 2004 Penso che i GEFRAN siano tra i più economici, ma potrsti utilizzare anche un vecchio indicatore di velocità (quelli che di montavano sulle dinamo tachimetriche), una volta in industria erano molto usati e a buon mercato, se ricordo bene li costruiva la REEL (se ti capita di recupurarne uno le togli il partitore resistivo in ingresso e funziona con basse tensioni DC).
Messaggi consigliati