paopaura Inserito: 1 marzo 2007 Segnala Inserito: 1 marzo 2007 dopo aver parlato di domotica (qualche post piu giu) e di possibile bus , tra cui il Compobus della omron ,non mi e chiaro se il tale sistema sia compatibile con i vecchi CQM1Perche guardando i vari manuali si parla di CQM1H e mai di CQM1..ciao,grazie millepao
BitLogic Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Inserita: 1 marzo 2007 Il modulo di controllo compobus/s CQM1-SRM21 è nato con il CQM1, secondo la CPU disponibile ha le seguenti limitazioni:CPU 41-EV1, CPU 42-EV1, CPU 43-EV1, CPU 44-EV1 = 128 punti massimi (64 in + 64 out)CPU 11-EV1, CPU 21-EV1 = 64 punti massimi (32 in + 32 out)
BitLogic Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Inserita: 1 marzo 2007 Da considerare che il CQM1 o CQM1H non ha un'are speciale per i moduli SRM21, qundi sottrae i canali che occupa da quelli disponibili per la CPU che haa bordo un canale d'ingressi.
FABITALY67 Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Mi rivolgo a paopaura.Se vuoi parlare di domotica su compobus puoi contare su un utilizzatore "consolidato".Utilizzo una CPU SRM1 con vari moduli compobus S sparsi per la casa.Ora però dopo 4 anni voglio cambiare CPU ,tenendomi però i moduli, quasto solo per lavorare in ethernet con un possibile sistema di supervisione (vedi il Topic che ho postato oggi).CiaoFABRIZIO
Messaggi consigliati