bomber9 Inserito: 8 aprile 2004 Segnala Inserito: 8 aprile 2004 :ph34r: salve a tutti sono alle prime armi con l'elettronica, vorrei sapere in un circuito come faccio a sapere che interrutt devo mettere per far si che non salti la corrente...ci sara una formula sicuram!ad esempio aliment generale di 380 volt devo aliment un invert che va a 220 che amperaggio devo usare per l'interruttore??grazie mille se qualcuno avesse dei corsi on line o file su elettronica le prime armi io le accetto oppure suggerimenti qua in questo bellissimo sito grazie ancora siete grandi!!!!!!!!!!!!!
adross Inserita: 8 aprile 2004 Segnala Inserita: 8 aprile 2004 davide75 Sei un grandeIl post è davvero simpatico.Ciao a tutti
geenom Inserita: 8 aprile 2004 Segnala Inserita: 8 aprile 2004 Più che un interruttore,mi preoccuperei di metterci un fusibile,così non fai troppi disastri alla centrale Enel
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 (modificato) Se fai una richiesta piu' precisa forse potremmo darti una mano.La tua domanda comunque non e' attinenteall'elettronica.Ciao e auguri. Modificato: 9 aprile 2004 da Elvezio Franco
bomber9 Inserita: 9 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2004 :ph34r: salve sono alle prime armi volevo sapere una cosa probabilm banale..come faccioa dimensionare in un circuito l'interrutore di cui ho bisogno...ci sarà una formula!!!!ad esempio ho una corrente di ingresso di 380 devo aliment un inverter a 220 volt che amperaggio uso per proteggere l'inverter??grazie di tutto accetto altri consigli su qualsiasi cosa inerente alla pratica di elettricista!!!!adf esempio un teleruttore a cosa serve??oppure un interrutt magnetotermico??siete mitici scusate se vi ho stressat ma hop tanta voglia di imparare grazie