contatto Inserito: 10 aprile 2004 Segnala Inserito: 10 aprile 2004 Cari amici BUONA PASQUA!!!!!Sono un manutentore elettrico ed ho bisognio di un favore. Come riesco a rimemorizzare il telecomando di un cancello della CAME? La scheda del motore è la RBK. Spero in una vostra risposta. Ciao da CONTATTO, che ora chiudo.
manolo74 Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Inserita: 15 aprile 2004 la scheda non a un pulsante di codifica?
robertopan Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Inserita: 16 aprile 2004 non si capisce se devi rimemorizzare un telecomando e ne hai gia' altri funzionanti o se devi programmare la scheda utilizzando il codice gia' esistente .che tipo di telecomando hai??? sauti P.R.
contatto Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2004 Salve amici, grazie per avermi risposto! Sapete dove posso trovare schemi o manuali riguardanti la CAME in rete, che non siano a pagamento?X manolo74dove si trova questo pulsante di codifica? Cos'è? X Panzanini R.Ho il cancello elettrico che mi funziona trmite un pulsante APRI e CHIUDI, a me serve utilizzare il telecomando perchè smemorizzato. Ho sentito da RADIO SCARPA che si possono rimemorizzare.....ma come?Ora non ricordo di che marca sia il mio, ma posso fartelo sapere al più presto. Potresti dirmi un altro tipo di telecomando da acquistare e come farlo funzionare?GRAZIE siete FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!La Valle di NON vi manda un saluto.
robertopan Inserita: 20 aprile 2004 Segnala Inserita: 20 aprile 2004 che mi risulti dal sito della "came" non e' possibile reperire schemi perche' alle aree riservate e' possibile accedere tramite psw e userid i nuovi telecomandi "came" top 432sa si codificano nel seguente modo :premere pulsante sul telecomando da memorizzare per 7 sec fino che il led si accende a luce fissa mettere dietro un telecomando funzionante e premere il puls. di quest'ultimo se il primo telec. ha memorizzatoil codice deve emettere tre lampeggi ed il gioco e' fatto.attenzione a non invertire i telec. altrimenti smemorizzi anche l'altro.non puoi prendere un radiocomando qulsiasi e pensare che vada bene per tutte le motorizzazionidevi accertarti della marca,della frequenza della scheda radio.saluti P.R.
Messaggi consigliati