acquaman Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2007 Ciao a tutti sono in Giappone per l'installazione di una linea ed ho un grosso problema:Sulla linea ci sono 5 plc CJ1M collegati fra loro con rete ethernet collegati alla rete aziendale e ad internet.Adesso il mio cliente vuole la teleassistenza, e sò che è possibile via web arrivare sui plc per poterli programmare ma non sò come settare i plc per poter avere questa funzione.Il grosso problema è che Domani avrei l'aereo e se non riesto a fare funzionare la teleassistenza non mi fanno partire.Se ci fosse qualc'uno che sa come fare questi settaggi gli sarei molto grato.Saionara e Arigato(Ciao e Grazie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 (modificato) Visto che ritengo migliore il piemonte rispetto al giappone , ho messo un file nella sez up/download in cartella omronNon l'ho mai provato, ma sembra interessante....Se va fammelo sapere! Modificato: 7 marzo 2007 da pcontini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Se il PLC è dotato di porta ethernet è fattibile in vari modi, il più semplice IP statico , oppure modem/Eth (switch integrato) .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 tutti i plc saranno supervisionati da un supervisore giusto???perche non installare sul supervisore il cx programmer e fare un controllo remoto con un qualsiasi programmino pcanywere o vnc......soluzione casereccia ehhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Inanzitutto grazie per la velocità con cui mi avete risposto.Alla fine quando ho cominciato a chiedere al cliente i vari parametri della sua rete gli si sono rizzati i capelli e abbiamo optato per installare i software di programmazione sul supervisore e remotarsi li (la soluzione casereccia).Per Beppe: Mi dispiace ma non ho potuto nemmeno provare quelle impostazioni anche se magari con un pò più di tempo mi sarebbe piaciuto provare.Comunque finalmente venerdi sera ora italiana sarò nuovamente a casa anche se il Giappone è veramente bello.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati