macsharp Inserito: 5 maggio 2004 Segnala Inserito: 5 maggio 2004 qualcuno può indicarmi dove posso trovare un’ esempio di schema elettrico di un’abitazione? Grazie
MAX-75 Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Inserita: 6 maggio 2004 :Dscusami se ti rispondo in modo ironicoma per trovare uno schema elettrico per abitazionidovresti aprire il cervello di un qualsiasi elettricistae guardare dentro si scherza!!!!una volta un mio collega quadrista me lo ha chiestoe gli ho risposto che quando fai una abitazionedevi avere gia ben chiaro in mente tutto cio che deve passare dentro i tubi,altrimenti hai voglia a mandaredentro la sonda non ti passa più.......basta vederlo un paio di volte con una persona in gambae vedrai che è molto semplice.....ciao max
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Inserita: 6 maggio 2004 dovresti aprire il cervello di un qualsiasi elettricistae guardare dentro......non te lo consiglio.....ci trovi troppa roba dentro.Scherzi a parte su Tuttonormel Nr.1 Edifici civili trovi tutte le spiegazioni e disegni che cerchi.www.tne.itCiao.
Messaggi consigliati