tanux Inserito: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2007 Possiedo un vecchio portatile Acer Travelmate 506DX sul quale gira windows 98 SE. Ho provato ad installare Cx-Programmer 5 con scarsi risultati,in quanto durante l'installazione di CX-Server nella fase di installazione dei driver CS1 ecc... diceva che si annulava l'installazione di quei componenti causando poi problemi qaundo vado a collegare il plc (premetto che è un CPM1A-20CDTI).A questo punto ho provato ad installare CX-Programmer 4,e anche se l'installazione sembra andare a buon fine, quando cerco di collegare PLC-PC attraverso seriale,risulta la classica schermata di impossibilità di collegamento!A qualcuno è gia capitata una cosa del genere? Possibili soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanux Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 Ho deciso: mi sono rotto del portatile antico che funziona a malapena! Ora compro un adattatore USB-Seriale e via...Avete mai avuto problemi con questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 Direi che la prima versione del CX-Programmer nasceva nel 1999. In teoria 1.0 girava su Win98, ma ho idea che evolvendosi non abbia mantenuto compatibilità con vecchi sistemi operativi. Comunque il convertitore USB funziona benissimo. Anche quelli compatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati