stefano_ Inserito: 13 maggio 2004 Segnala Inserito: 13 maggio 2004 salve a tutti,nell'abitazione di un mio amica capita che una bambola parlante senza pile incominci a parlare o che un gioco di luci per i bambini incominci ad illuminarsi in piena notte !!!!!!!Spiriti ???? NO.. anche se forse era meglio!!! ho pensato che fossero disturbi elettromagnetici...come faccio a vedere se questi disturbi ci sono veramente? a chi mi devo rivolegere ? li posso misurare con qualche strumento ?Speriamo bene.....ciao
ifachsoftware Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 So che la Nuova Elettronica ha un Kit per misurare le emissioni elettromagnetiche.(Non e' che le hanno messo un'antenna per la telefonia sopra la testa ???)Ciao
Ottava Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 Ciao,se non sbaglio i disturbi elettromagnetici li verifica anche l'ASL. Prova ad informarti.
stefano_ Inserita: 13 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2004 si mi ero dimenticato di dirvelo hanno un ripetitore penso per telefono proprio sopra la testo poco meno...io infatti sono si curo che il problema è quello però vorrei avere una conferma da un ente atto a fare cio....ora provo con l'als poi vi faccio sapere..Grazie 1000
AndroMac Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 anche se c'é un'antenna per telefonia sopra la testa, il campo elettromagnetico (per legge) non sarà mai superiore ai 5 volt/metro, livello troppo basso per avere il disturbo che segnali; sempre che l'antenna non sia abusiva e quindi non risponda ai limiti di emissione fissati dal ministero della sanità.Per caso non é che nella zona (intendo nel raggio di qualche KM) ci sia qualche trasmettitore di segnale TV o radio FM; te lo dico perché si parla tanto di inquinamento per telefonia GSM (io lavoro nel campo) quando invece il segnale trasmesso per telefonia é nienete in confronto a quello che viene sparato dai ripetitori televisivi e radiofonici.
stefano_ Inserita: 13 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2004 non sono certo che ci sia un ripetitore tv o radio ma penso proprio di si !!!!vedo poi vi faccio sapere
oiuytr Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 Anche io penso che non sia colpa del ripetitore di telefonia mobile, i watt emessi sono pochi rispetto alle potenze dei ripetitori radio e tv (25W rispetto a qualche kW)E poi, sia che si tratti di telefonia, radio o tv, il fenomeno ci sarebbe costantemente, giorno e notte
geenom Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Inserita: 14 maggio 2004 Ciao,Stefano,sono interessatissimo,hai voglia di spiegarmi + dettagli,compresa la zona d'Italia in cui questo avviene?...P.S.Pure io non sono filosofo dei Poltergeist...Attendo risposta,bye
Messaggi consigliati