Claudio Monti Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Inserito: 14 maggio 2004 (modificato) Vorrei poter usare un gioco di barre tripolare con 4 derivazioni per mettere in parallelo l'alimentazione di 4 portafusibili tripolari sezionabili:- GV2G445 (gioco barre 4 derivazioni Telemecanique)- 15656 STI (portafusibili tripolari Merlin Gerin 10,3x38)Secondo voi si puo' fare o gli apparecchi sono incompatibili?Danke Modificato: 14 maggio 2004 da Claudio Monti
oiuytr Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Inserita: 14 maggio 2004 Non ho i cataloghi sottomano, ma dalla sigla mi sembra una barretta per alimentare i salvamotori. Non puoi usarla per i portafusibili perche' hanno un passo differente (18mm i portafusibili, e 15mm i salvamotori). Per i portafusibili esistono barrette con passo idoneo, di MG o di altri costruttori (e' un passo unificato)
Claudio Monti Inserita: 4 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2004 Io ho i cataloghi sotto mano ma non sono riuscito a trovare niente... provero' a verificare il passo come dice Francesco (grazie ancora )
Ottava Inserita: 4 giugno 2004 Segnala Inserita: 4 giugno 2004 Non ti conviene consultare la casa costruttrice?Ciao
oiuytr Inserita: 8 giugno 2004 Segnala Inserita: 8 giugno 2004 Scusa del ritardo...L'articolo delle barrette per il parallelo dei portafusibili 3P e' 14883. E' lungo 24 passi, che nel gergo di MG equivalgono a 12 moduli, e quindi 4 portafusibili. Ci sono poi i connettori isolati, che servono per alimentare le barrette, il codice e' 14885. Non specifica il numero di poli; immagino, quindi, siano unipolari e ne servono 3 per ogni barretta di portafusibili 3polari.Ciao
Claudio Monti Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2004 Grazie Cesco, 6 il numero 1
Messaggi consigliati