pfeifer Inserito: 19 maggio 2004 Segnala Inserito: 19 maggio 2004 Primo post. Perdonatemi eventuali errori.Ho realizzato un impianto MyHome in un appartamento in un condominio. Interessante.Problema.L'appartamento è servito da un posto citofonico Urmet a 4+n fili.Mi hanno chiesto di installare un centralino Pabx della Bticino con tutta la gestione possibile.La Bticino offre un interfaccia verso citofoni tradizionali 4+n (codice 335019).Domanda?E' possibile utilizzare tale interfaccia anche con citofoni Urmet?Se si quali piedini del citofono urmet devo collegare all'interfaccia 335910?Grazie
pfeifer Inserita: 21 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2004 Grazie agli schemi di un'interfaccia citofonica di terzi che riporta le varie configurazioni ho ricostruito il raccordo tra i numeri Urmet - Terraneo -Bticino.Grazie lo stesso.Bticino Terraneo Urmet Interfaccia 335910 ponte 4 1 2 US Uscita Fonia3 2 1 IN Ingresso fonia1 3 6 CO Comune fonia5 6 CA SU Suoneria (chiamata)6 T 9 AP Uscita apriportaSaluti
pfeifer Inserita: 21 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2004 La risposta non è molto chiara, perdonatemi, la riscrivo:Bticino(335910)---Terraneo---Urmet---Interfaccia 4---1---2---US (Uscita Fonia)3---2---1---IN (Ingresso fonia)1---3---6---CO (Comune fonia)5---6---CA---SU (Suoneria (chiamata))6---T---9---AP (Uscita apriporta)
Messaggi consigliati