clamp78 Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2007 Ho bisogno di programmare un pannello NT3S-ST126B-E della Omron,ma con il software NS-Designer non mi permette ne di creare il progettone di scaricarglielo, in quanto quel software dovrebbe essere per i pannellidi tipo NS...Qualcuno sa dirmi il tipo di software di programmazione e dove posso reperirloabbastanza alla svelta??Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Ti serve l' NTXS che è gratuito. A me l'ha dato il commerciale Omron, ma forse è anche scaricabile dal sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clamp78 Inserita: 17 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 Adesso lo posso dire perchè ho risolto ...Il file infatti si chiama NTXS; ho fatto una ricerca con Google e me lo sono scaricatoda un sito infatti...Una cosa che ho notato e che volgio riportare, per gli altri piu che altro, è che non bisogna usare il cavo di programmazione dei pannelli tipo NS...Se si usa quel cavo, fai tranquillamente il download sul pannello sia del progettoche del firmware, ma non comunica con il plc...Per scaricare il programma bisogna usare un cavetto diverso...la cui sigla in questo momento non trovo... la riporto la prox volta...Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 Per i cavi basta leggere il manuale di utilizzo dell'NTXS ed è tutto specificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati