MarcoEli Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2007 Ciao ha tutti,ho il software per gestire il ModBus Slave sulla porta seriale del PLC ma non ho il manuale, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Che software hai, scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 E' una vecchia routine fatta dalla Omron per i CQM1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Che cpu intendi usare? Perchè nella serie CJ, se utilizzi la scheda SCU, il modbus (sia master che slave) è già gestito dalla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Ho il PLC CJ1 con SCU41 ed ho anche le protocol Macro per gestire il ModBus Master, non mi risulta che possa gestire il modbus Slave.........se hai qualche info in più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Guarda il manuale W336-E1-08 al paragrafo 9 Using Modbus-RTU Slave Mode (Unit Version 1.3 or Later)Ti rimane solo da configurare la scheda seriale ed il gioco è fatto, almeno sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati