metrxxx Inserito: 25 giugno 2004 Segnala Inserito: 25 giugno 2004 Buon giorno avrei bisogno cortesemente di sapere qualora qualcuno possa aiutarmi, come vengono collegati fra loro questi due articoli della Living, sono un termostato ambiente e un programmatore settimanale entrambi della Ticino Living serie vecchia da incasso in scatola 506L. Mi servirebbe lo schema di montaggio o una breve spiegazione, faccio presente che sul retro dei componenti ci sono tre morsetti L1,L2,L3 ma non so come vanno collegati fra loro e soprattutto non so come collegarli alla coppia di fili che comandano la caldaia. I due componenti sono alimentati direttamente a 220V.Attendo informazioni e ringrazio tutti anticipatamente. La mia mail è <axadm_at_tiscali.it>SalutiMetrxxx
robgvp Inserita: 25 giugno 2004 Segnala Inserita: 25 giugno 2004 http://www.btscuola.it/bticino/scuola/docu...eca/index.jhtmlDa qui puoi scaricare tutti gli schemari , se non ricordo male , quello che ti interessa è nella parte 3° .
mik.fp Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Inserita: 3 novembre 2006 Anche io sto cercando le istruzioni per montare il 4475 ma il link riportato non funziona più. Non c'e' più il pdf linkato sul web.Qualcuno mi sa dire come averle?ciaoMicheleP.s.: Bticino, se leggete: perchè togliere quei documenti dal web? Sono utili...
Messaggi consigliati